E' un successo la campagna tesseramento del Ferrari Club di Forlimpopoli
Il 2025 sarà l'anno della Ferrari? L'arrivo del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton al fianco di Charles Leclerc ha rinnovato l'entusiasmo tra i tifosi della Rossa. E anche nel Ferrari Club di Forlimpopoli si respira aria di ottimismo. Venerdì si è aperta la campagna di tesseramento e la risposta è stata superiore alle attese, con nuovi volti che si sono associati al sodalizio artusiano. E non ha voluto mancare all'appuntamento la sindaca Milena Garavini, socia onoraria, che ha portato il saluto dell'Amministrazione comunale.
Il Ferrari Club di Forlimpopoli ha 34 anni ed è tra i più attivi in Italia per incontri ed iniziative benefiche. “Siamo prima di tutto appassionati - tiene a ricordare il presidente Filippo Ambrosini -. Amiamo girare per autodromi, vedere qualunque tipo di gara, ma anche approfondire gli aspetti storici e culturali del motorsport”. E il club ha già in programma il primo incontro. Sarà l'anteprima nazionale del libro 'Lauda & Ferrari – Campioni del mondo' di Luca dal Monte pubblicato da Nada, dedicato ai 50 anni dal primo mondiale vinto dall'indimenticato Niki con la Rossa.
L'appuntamento sarà al Teatro Verdi di Forlimpopoli venerdì 28 febbraio alle 21. “Ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni”, afferma Ambrosini. E la stagione di F1? “La Ferrari non ci deluderà - è l'augurio del presidente del club -. Abbiamo due cavalli di razza e tutte le carte in regola per tornare sul tetto del mondo. A Maranello stanno lavorando duramente per questo”. Durante l'anno è possibile è possibile iscriversi al club: per informazioni è possibile contattare Ambrosini al numero 3470862323 (Whatsapp) oppure inviare una mail a forlimpopoli@scuderiaferrari.club.
Giovanni Petrillo
sabato 25 gennaio 2025