Il Ferrari Club di Forlimpopoli alla Segavecchia con una pista per minimoto per bimbi
Anche il Ferrari Club di Forlimpopoli sarà protagonista dell'edizione 2025 della Segavecchia. Insieme al Motoclub Paolo Tordi di Cesena allestirà in via della Circonvallazione nelle due domeniche della manifestazione, il 23 e il 30 marzo, l'area Hobby Sport, dove tutti i bambini dai 6 ai 14 anni potranno provare gratuitamente il brivido della guida di moto sportive in totale sicurezza.
. Saranno disponibili minimoto elettriche ed a scoppio per prove sul tracciato con istruttori accreditati Fmi che seguiranno i piccoli motociclisti. Ad ogni partecipante saranno forniti caschi, guanti, ginocchiere, gomitiere e quant’altro per una maggiore sicurezza. “L'iniziativa - spiega il presidente del Ferrari Club di Forlimpopoli, Filippo Ambrosini - è volta a promuovere gli sport motociclistici, come già avvenuta in occasione dell'ultima edizione di Rombi di Romagna, che ha riscosso interesse e successo”.
Sarà allestito inoltre un info point, con possibilità d'iscriversi al Ferrari Club di Forlimpopoli. Tutti i soci beneficeranno della tessera d'iscrizione, di un kit di benvenuto prodotto direttamente da Ferrari e di tutti i benefit legati al marchio, come sconti per l’accesso ai musei di Modena e Maranello, sconti ed agevolazioni per la partecipazione ai gran premi di F1 di Imola e Monza, accessi ed inviti alle attività ufficiali, accesso gratuito ai fine settimana del Ferrari Challenge ed alle Finali Mondiali, l’esclusiva opportunità di effettuare la visita agli stabilimenti Ferrari di Maranello e molto altro ancora. Per informazioni è possibile contattare il presidente Filippo Ambrosini al numero 3470862323 (Whatsapp) oppure inviare una mail a forlimpopoli@scuderiaferrari.club.
Giovanni Petrillo
venerdì 21 marzo 2025