Trent’anni di Diogene
Diogene si arricchisce di nuove rubriche di informazione e di interesse
Si avvicina il 30esimo compleanno di Diogene e il giornale cresce, arricchendosi di nuove rubriche d’informazione e di interesse per la città. A Marco Viroli, direttore responsabile, e a Roberta Brunazzi che cura la rubrica News con la preziosa collaborazione di Gabriele Zelli, si affiancano Laura Bertozzi, pubblicista collaboratrice di alcune testate cittadine e Leonello Flamigni, giornalista di lunghissimo corso.
Laura cura la rubrica "Tre domande a...", entrando nel vivo di temi di attualità e di interesse locale. Una rubrica di facile lettura, che in sole tre domande e tre brevi risposte cercherà di fare luce su alcuni temi di attualità forlivese, attraverso la voce di chi ricopre un ruolo in città.
A Leonello, penna "pungente", spetta invece il compito di far riflettere, con osservazioni talora caustiche e graffianti, su svariati aspetti del nostro Cittadone, su chi lo abita e chi lo governa, su chi lo vive da sempre e su chi sta cominciando a conoscerlo.
Non mancheranno poi rubriche di servizio, con brevi notizie utili dal nostro territorio che andranno ad arricchire ulteriormente il cartellone di news legate al mondo della cultura e dell’intrattenimento, con appuntamenti di cultura, arte, musica, sagre e fiere disseminate nel territorio di Forlì e dintorni.
E le novità non finiscono qui: il 2018 si preannuncia ricco di sorprese.
Buona lettura a tutti!
Redazione Diogene
giovedì 28 settembre 2017