CARNEVAL PARK VECCHIAZZANO 2025
Domenica 2 marzo – Una festa imperdibile per tutta la famiglia
Con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, Partecipazione e Quartiere, torna il Carneval Park di Vecchiazzano, un evento attesissimo che porta allegria e spettacolo nel cuore del quartiere. Dopo mesi di preparazione, l’Associazione C.E.V. Carnevale Eventi Vecchiazzano APS e il Comitato di Quartiere Vecchiazzano-Massa-Ladino sono pronti a regalare un’edizione completamente rinnovata, una giornata ricca di musica, spettacoli e sorprese per grandi e piccini.
Sarà un evento per tutta la famiglia. Oltre alla spettacolare sfilata di carri allegorici e maschere, il Carneval Park offrirà tante attività per il divertimento di tutti:
- Mercatino Homemade di Vecchiazzano, con creazioni artigianali e prodotti unici.
- Area giostre per bambini, per un’esperienza indimenticabile con spazio animazione a cura di Pianeta Feste.
- Area food, dove gustare cibo e specialità locali.
- Lo spettacolo di Bimbobell, un’esibizione coinvolgente che farà ridere e divertire tutta la famiglia.
Il corteo partirà domenica 2 marzo alle ore 14:30 dal parcheggio secondario del campo sportivo "N.Treossi", attraverserà via Magellano e via Castel Latino, per poi concludersi nel parcheggio della scuola "Peroni".
Per garantire la sicurezza della manifestazione, si invitano i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica che verrà posizionata lungo il percorso e nel quartiere.
Per la prima volta in assoluto i carri accenderanno le luci artificiali per dare ancora più spettacolo. Per questo la manifestazione si concluderà indicativamente alle ore 20:00
L’ingresso è libero
In caso di meteo avverso il Carneval Park Vecchiazzano sarà rinviato a sabato 8 marzo 2025.
Redazione Diogene
lunedì 24 febbraio 2025