Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

Primo Piano - Diogene Annunci Economici Forlì

Omnia Lab, professionalità e innovazione per la salute

Al poliambulatorio di Forlimpopoli, promozione sugli esami di sangue e urine per tutto dicembre

Omnia Lab, professionalità e innovazione per la salute

Un ampio ventaglio di servizi per la salute in una sola parola: Omnia Lab. Al poliambulatorio medico di via Duca d’Aosta 90/A a Forlimpopoli, la parola d’ordine è la professionalità, che un’équipe altamente qualificata di medici, infermieri, chimici e tecnici è pronta a mettere a disposizione sul versante sanitario, sportivo e nutrizionale. Anche a Natale? Specialmente a Natale: a Omnia Lab, per tutto il mese di dicembre, si regala la salute. C’è tempo fino a lunedì 31 per prendersi cura di sé con la speciale promozione di un esame completo di sangue e urine a soli 29,90 euro. Ad essere testati saranno i valori di emocromo, colesterolo, trigliceridi, Alt Gpt, Ast Got, glicemia, bilirubina totale, creatinemia, uricemia, fosfatasi alcalina, ves, urine e Psa Reflex (per gli uomini) oppure Tsh Reflex (per le donne).

 L’eccellenza del punto prelievi di Omnia Lab continua, anche durante le feste, a tenere accesi i riflettori sulla salute, con la possibilità di eseguire gli esami in un ambiente confortevole, dove non servono prescrizioni mediche e non si deve sottostare ad attese prolungate. Per accedere (dal lunedì al sabato dalle 7.15 alle 10.00) non serve prenotazione. Accanto alle prestazioni classiche, il poliambulatorio forlimpopolese si distingue per annoverare nella rosa delle sue attività alcuni servizi esclusivi d’avanguardia. Le più avanzate tecnologie di studio del DNA fetale, grazie a Omnia Lab, sono a disposizione di tutte le future mamme: test di screening prenatale non invasivi permettono, tramite prelievo di sangue, di verificare lo stato di salute del feto con un’attendibilità scientifica del 99%. Basato sempre su esami genetici è anche l’innovativo servizio, disponibile solo al centro di via Duca d’Aosta, che individua le idoneità alimentari sulla base dell’analisi del DNA. Con i quattro i profili (Sport, Metabolic, Sensitivity, Antiaging) che si sceglie di esplorare, si possono mettere a fuoco, attraverso un semplice prelievo di saliva, processi metabolici e alimenti che inibiscono la perdita di peso, componenti genetiche alla base delle intolleranze, le azioni più idonee a contrastare l’invecchiamento e i radicali liberi e consigli personalizzati relativi alle prestazioni sportive. La validità e l’efficacia di questi test fa sì che Omina Lab abbia seguito negli ultimi anni atleti di primo piano del panorama sportivo.

 

Fiore all’occhiello delle realtà italiane operanti nel settore, l’azienda forlimpopolese fonda la sua eccellenza nella collaborazione con professionisti affermati nei rispettivi ambiti di specializzazione. Sotto la direzione sanitaria del dottor Alberto Maria Rovinazzi, è all’opera un team d’eccezione, che consente di rivolgersi a esperti in cardiologia (Vladimir Guluta), ecografia (Alessandro Caruso Lombardi), ginecologia (Alberto Maria Rovinazzi e Gian Piero Pedretti), fisioterapia (Josè Poletti) e agopuntura (Massimo Tramonti). Non mancano all’appello professionisti della consulenza sportiva (Stefano Elia), delle prove da sforzo (Roberto Mancini), della psicoterapia (Alice Nucci) e della nutrizione (Andrea Del Seppia). Per essere sempre vicino al paziente, Omnia Lab è presente e raggiungibile sui social (pagina Facebok Poliambulatorio Omnialab Forlimpopoli; Instagram Poliambulatorio_Omnialab; sito web www.poliambulatorioomnialab.com) e risponde con prontezza via telefono (0543.740427), whatsapp (348.0353452) e e-mail (info@poliambulatorioomnialab.com).

 


Laura Bertozzi

venerdì 30 novembre 2018