Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

F3 | GP Belgio, Nannini: Spa consente tanti sorpassi, non vedo l'ora

Matteo Nannini arriva a Spa-Francorchamps con l'obiettivo di replicare il successo ottenuto lo scorso 31 luglio a Budapest

F3 | GP Belgio, Nannini: Spa consente tanti sorpassi, non vedo l'ora

Circuit de Spa-Francorchamps, 25.08.2021 - La stagione di FIA F3 riprende dopo tre settimane di pausa estiva. Matteo Nannini, reduce dalla prima vittoria in carriera in Gara-2 al GP d’Ungheria, torna in azione a Spa, pista da lui già calcata nel 2020.

Nannini giunge a Spa con alle spalle diverse sessioni al simulatore in preparazione dei due weekend di gara consecutivi (GP del Belgio e GP dell'Olanda) che si appresta ad affrontare prima del gran finale ad Austin.Con un totale di 42 punti accumulati nel corso dei primi quattro round stagionali, Nannini si trova attualmente nono in classifica. Il 18enne di Forlì si affaccia dunque al weekend di Spa con la motivazione di replicare il successo colto nella seconda manche a Budapest lo scorso 31 luglio.
“Finalmente Spa! La pista mi piace e penso che qui il meteo possa giocare un ruolo molto importante sulla prestazione. Con il team ho avuto modo di prepararmi al simulatore ed è andata molto bene. Non vedo l'ora di tornare in azione, soprattutto perché questo tracciato consente tanti sorpassi” ha commentato Nannini.Le prove libere si disputeranno nella giornata di venerdì a partire dalle 10.05, mentre le qualifiche avranno inizio alle 13.55.Le due manche del sabato scatteranno rispettivamente alle 10.05 e alle 17.55, Gara-3 si svolgerà invece domenica mattina dalle 10.40.

Credit: Dutch Photo Agency


Press Office Nannini

giovedì 26 agosto 2021

ARGOMENTI:     automobilismo f3 nannini