Diogene Annunci Economici

Cosa cerchi?

InfoSport - Diogene Annunci Economici Forlì

EMANUELE PIRRO E CARLOTTA FEDELI INSIEME PER LA FINALE DEL TCR DSG EUROPE

Una coppia racing d’eccezione prenderà parte al finale di stagione del TCR DSG Europe a Vallelunga

EMANUELE PIRRO E CARLOTTA FEDELI INSIEME PER LA FINALE DEL TCR DSG EUROPE

Si tratta del pluricampione turismo e cinque volte vincitore della 24H di Le Mans Emanuele Pirro e Carlotta Fedeli, neolaureata campionessa TCR DSG della Coppa Italia Turismo. Nel round del 26-27 novembre l’equipaggio romano condividerà l’Audi RS3 LMS TCR DSG del team RC Motorsport, vettura con cui Carlotta Fedeli ha gareggiato nel campionato targato Gruppo Peroni Race quest’anno.

“Sono contento e ho accolto l’invito di Sergio Peroni e Roberto Fedeli con entusiasmo per più di un motivo.
Sarà fantastico correre con Carlotta, che conosco da una vita e che ho seguito da quando aveva iniziato a correre. È un cerchio che si chiude, anche perché saremo sulla pista di casa a Vallelunga” ha commentato con entusiasmo Emanuele Pirro. “Non corro da tanto tempo però mi fa piacere anche correre in una gara di Sergio Peroni. Gareggiare nel fine settimana della 6 Ore di Roma rende il tutto ancora più prestigioso.
La 6 Ore è una gara che io ho già fatto, meno volte di quello che avrei sperato ed è la classica di Vallelunga. Spero che continui sempre e avrà sempre mio appoggio e supporto" "Riguardo al format, mi piace l’idea di sommare i due migliori tempi in qualifica perché le gare di durata devono essere fatte in modo che tutti i piloti contribuiscano in egual modo e che ci sia un certo equilibrio.” Carlotta Fedeli, dopo la sua apparizione nella tappa di Monza insieme al team NOS, è pronta a tornare nella serie, questa volta giocando in casa.
 “Sono contenta di dividere la macchina con Emanuele perché prima di tutto è un amico di famiglia e poi con la sua esperienza può darci tanti consigli e  spunti sulla messa a punto della macchina. Non vedo l’ora!”


Press Group Peroni Race

lunedì 25 ottobre 2021

ARGOMENTI:     automobilismo peroni race