CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA FORLI’-CESENA
Come tutti i Sabati, si è disputato il campionato di terza categoria Forlì-Cesena Girone unico, siamo alla giornata numero 24.
Cade la capolista Torresavio che sul terreno della Panighina paga dazio e lascia i tre punti ai padroni di casa del Bertinoro che capitalizzano un goal di Poni. Segue a tre lunghezze il Carpinello che vince a domicilio sul campo del Civitella. Il tris dei forlivesi porta la firma di Barenzi, Sassi e Rivani.
Perdono terreno le inseguitrici a cominciare dalla terza in classifica, la Polisportiva Aurora sconfitta in casa dal Predappio. La squadra di mister Bratti a pochi minuti dalla fine segna il goal vittoria con Troia.
Pareggia il Medla in trasferta, sul campo di Sarsina con il Sarsinate, a segno per la tredicesima volta Bini (dal dischetto) per i cesenati, rete di Messar per la squadra di Meldola. Al Colli di Forlimpopoli quaterna del Vigne, grazie alle doppiette di Kalilh e Candoli batte a domicilio l’Artusiana calcio, a segno Lombardi e Fantini per i padroni di casa. Ne fa quattro anche lo Sporting Vallesavio che tra le mura amiche sconfigge lo Junior Romagna con le doppiette di Spinelli e Venditti.
Brutto stop della Sammartinese che al Casadei di San Martino in Strada viene superata dal Bagnolo per effetto di un goal di Calmanti.
In foto una formazione della Sammartinese
Alessandro Paganini
lunedì 7 aprile 2025