Forlì Comics&Games richiama tutti i nerd, dai Boomers ai Gen Alpha!
Grandioso ritorno il 2 e il 3 dicembre 2023 presso Fiera di Forlì.
Fiere del Fumetto è lieta di annunciare che Forlì Comics&Games 2023, la convention più amata dai fan di fumetti, videogiochi, e cultura geek in Romagna, farà il suo grandioso ritorno il 2 e il 3 dicembre 2023 presso Fiera di Forlì.
Il nostro evento culturale, che smuove l'inverno di Forlì e dintorni da ben 12 anni, è pronta a stupire con ancora più intrattenimento, ospiti eccezionali, e tante novità imperdibili: avremo con noi ospiti speciali come il doppiatore e conduttore Pino Insegno, il doppiatore e attore Luca Ward, l'autore televisivo Danilo Bertazzi, il duo Da Brozz, il divulgatore Adrian Fartade, l'icona pop Rocco Siffredi e moltissimi altri.
Vi invitiamo a partecipare a questa straordinaria avventura con noi, a condividere questa emozionante notizia con i vostri lettori, e a far sì che il mondo sappia che Forlì Comics&Games è pronto a stupire e deliziare nuovamente tutti gli appassionati di fumetti, videogiochi, cosplay, letteratura fantastica e fantascientifica. Per ulteriori informazioni e per organizzare interviste o coperture giornalistiche, non esitate a contattarci. Siamo a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e vi riserviamo volentieri un accredito stampa: la fiera prevede molte attrazioni come conferenze, raduni, sport virtuali, giochi di ruolo e sessioni di autografi, oltre alla mostra mercato. Proprio per questo, crediamo fermamente che Forlì Comics&Games possa rappresentare un eccellente momento culturale e inclusivo da condividere il più ampiamente possibile, anche dopo la conclusione della fiera.
Redazione Diogene
giovedì 30 novembre 2023