Giovanni Truppi, Edo Righini e Giada Biaggi.
A Forlì torna Respira
Forlì si prepara a respirare di nuovo. Dopo il successo della prima edizione, il 19 settembre 2024 prende il via “Respira”, un evento unico nel suo genere che trasformerà tre serate in un’esperienza indimenticabile all’insegna di arte, musica e aggregazione. Un’occasione imperdibile per tutti coloro che desiderano evadere dallo stress quotidiano e immergersi in un mondo fatto di creatività e connessioni autentiche.
Tre appuntamenti, due location iconiche e una sola missione: farti respirare.
Giovedì 19 settembre, presso il Bifor di Piazza Cavour, avrà luogo la data-off del Festival, che prima ospiterà il talk con Edoardo Nave, poi l’esibizione di Gobbi e una mostra fotografica di Viktoriya Boyarchuk. Il tutto condito dal dj-set di Floes Sound.
Giovedì 26 settembre, all’ExAtr, Respiraprende ufficialmente vita. Il programma della serata? Un talk imperdibile di Giada Biaggi seguito dal live del cantautore Giovanni Truppi, icona della scena indie italiana e per la prima volta a Forlì. A completare la data, le esposizioni artistiche di Nesharon, Alex Garelli, Marco Celotti e il dj set di Giungla Sound.
Giovedì 3 ottobre, all’ExAtr, si chiude in grande stile con una serata che promette di lasciare il segno: la partenza sarà affidata a Edo Righini, content creator di fama nazionale che cederà poi la scena alle esibizioni di Edgar Allan Pop e Lamante. A completare il quadro, le esposizioni mozzafiato di Luca Giovagnoli e Giorgio Galimberti.
Ogni appuntamento sarà arricchito da un’area food & beverage targata Bifor, per garantire un’esprienza completa e appagante.
Vuoi partecipare? Pre-tesserati tramite il link in bio nella pagina Instagram @respiradinuovo. Con la tessera avrai accesso a tutte e tre le serate del festival, oltre a uno speciale omaggio!
Redazione Diogene
martedì 10 settembre 2024