Tanti auguri
Qualche giorno da trascorrere in famiglia. Ne approfitto e ci rivediamo. Dopo il 27.
Numero magico.
E non solo se sei ferrarista.
Per Sinfonia Motore e il sottoscritto è stato un anno di avvento. E se volete di rinascita. Immagino di essere in buona compagnia considerando quanto il mondo racconti, in attesa che germogli una nuova vita dietro a questa sfibrante attesa. La mia personale biglia di vetro continua a correre sulla spiaggia del motorsport. Ho solo in mente un immenso e grande abbraccio nel voler cercare di stringervi tutti.
Perché tutti mi avete dato qualcosa e magari non sapete nemmeno quanto. Penso solo a Vincenzo e a tutte le copie del giornale scomparse da Carpena.
Cosa volete che vi dica….Anche questo fa Natale, nel cuore di chi vi stia scrivendo. Il mio regalo per una festa indimenticabile
Voi lettori e il vostro affetto, per cui continuare a sentirsi parte di una grande famiglia. Quella che forse involontariamente creata dalla mia passione e quella di Fabio, Antonietta e gli altri collaboratori di Diogene. Insieme, giorno dopo giorno.
Via, il riposo servirà per ripartire ancora più di slancio.
Che le vostre di famiglie possano accogliervi nel calore della comunanza e della condivisione. Anche se lontano e separate da un male sempre meno invisibile.
Tanti auguri amici miei, dalla mia cornice a rombo gialla.
Sinfonia Motore.
La Voce dell’Asfalto.
Foto Fabio Casadei
Emiliano Tozzi
mercoledì 22 dicembre 2021